Decoder SkyHD Amstrad perchè non si impedisce la distribuzione?

retronz ha detto:
Grazie della solidarietà e del sarcasmo:mad:
(magari la prossima volta che devo fare il pieno di benzina, aspetto l'uscita delle auto a idrogeno...certo mi dirai, non è la TV una necessità...ok, nemmeno l'auto, la pizza, e tantissime altre cose...)
Nessuna polemica, per carità...siamo qui per capire e "crescere"...

L.
Carisimo, io sono solidale con voi al 100% e per nulla sarcastico.
Io sono stato fra i primi abbonati di Tele+ anni or sono, di "sole" ne ho prese tante anch'io, penultima in ordine di tempo quando hanno deciso che i decoders Common Interface non andavano più bene per vedere i loro programmi (Sky per intenderci)
Ecco perchè ora vi rimprovero di essere accorsi all'HD con troppa fretta !
Guardate ora in che pasticcio vi siete ficcati:mad:
Vi parlo da abbonato Sky full.
 
trislot ha detto:
Ciao a tutti.
Leggendo i vari post in questo 3ad mi viene da sorridere se penso a quando, poco prima del lancio di Sky HD continuavo a ripetere che sarebbe stata una "sola".
E tutti mi rispondevano"...ma noi ci sentiamo dei pionieri, ci piace essere i primi a provare le nuove tecnologie...ecc" e così via.
Beh francamente in questo momento siete soltanto delle persone "arrabbiate" ( per non usare un gergo poco consono al forum... ) che non riescono a trovare una soluzione alle schifezze tecnologiche fornite dalla principale pay-tv italiana.
Se stavate tutti tranquilli ed aspettavate almeno fino alla fine dell'anno, sono convinto che l'Australiano pur di convincervi ad abbonarvi all'HD, vi avrebbe sicuramente fornito un prodotto all'altezza della situazione, voi lo avete sollevato da questo compito oneroso correndo ad abbonarvi come dei matti subito.
Lui logicamente vi ha fornito la prima fuffa che gli è capitata fra le mani...;) :winner:

Come in tutte le cose "i pionieri", come li definisci, sopportano difficoltà ed inc......re varie.
Credo, al contrario di quanto da te affermato, che il non aderire in massa all'HD porti, molto più semplicemente, al disinteressamento da parte dei fornitori e quindi il rimanere nell'ambito pal 576 linee interlacciate.
 
Ultima modifica:
Raffaele ha detto:
Come in tutte le cose "i pionieri", come li definisci, sopportano difficoltà ed inc......re varie.
Credo, al contrario di quanto da te affermato, che il non aderire in massa all'HD porti, molto più semplicemente, al disinteressamento da parte dei fornitori e quini il rimanere nell'ambito pal 576 linee interlacciate.
Tu credi ?
No io no assolutamente...quando in Italia si fiuta un probabile affare, nessuno lo molla...
Tieni presente anche quanti hanno già un televisore HD, sono tanti, quindi come pensi che la gente si sarebbe disinteressata ?
N.B.: il termine "pioniere" è stato coniato da un utente che amava definirsi tale, non da me...:)
 
...vabbè, tutti d'accordo: ma NON vorrei che i mali comuni diventino mezzi gaudi!
Forza, allora...proviamo 'sto Pace e chiediamo il riconoscimento dei nostri diritti: numero asistenza telefonica GRATUITO, decoder buoni, trasparenza.

Ciao, Luca
 
A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire...:p ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....
 
retronz ha detto:
...vabbè, tutti d'accordo: ma NON vorrei che i mali comuni diventino mezzi gaudi!
Forza, allora...proviamo 'sto Pace e chiediamo il riconoscimento dei nostri diritti: numero asistenza telefonica GRATUITO, decoder buoni, trasparenza.

Ciao, Luca
ecco la risposta che volevo leggere;)
ribadisco però che tutto questo DOVEVA AVVENIRE senza il minimo dispendio di energie fisiche, economiche e psicologiche da parte nostra !
 
Raffaele ha detto:
A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire...:p ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....
Fumo negli occhi, è soltanto questo...e poi tu rappresenti un caso più unico che raro...:D
 
@ trislot

Per favore rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.

@ tutti

Esiste già un'altra discussione aperta circa il sondaggio tra gli abbonati in atto da parte di Sky, se volete potete dire la vosta in quella discussione, non create un doppione in questa.

Grazie e ciao.
 
Salve a tutti sono nuovo di queste parti (anche se lurkavo da un mesetto)

mi sono iscritto per raccontarvi una cosa che ritengo folle o quasi,anche io come molti di voi sono uno "sfortunato" possessore di un Amstrad,leggendo questo forum piano piano mi sono sempre piu' deciso di attuare un cambio con un pace;detto fatto! un oretta fa' ho chiamato il call center....e qui è successo un fatto quanto meno discutibile..ho iniziato a colloquiare col tizio di turno ed ho espresso la chiara volonta' di farmi sostituire l'Amstrad per un Pace spiegandoli alla meno peggio la scarsa qualita' dell'Amstrad bla bla bla..dopodichè mi mette in attesa per 7 minuti (SETTE MINUTI),al suo ritorno (quasi non ci credevo piu :p ) mi spiega che per la sostituzione sarebbe stata necessaria la prova su un altro impianto! :eek: inutile spiegarli che il motivo non era la rottura o il malfunzionamento dello stesso,bensi' la qualita' intrinseca del prodotto (qualita'?!?),piano piano la voce si è un po alzata,arrivando a dire che io esigevo la sostituzione,ma senza esito perchè ,a sua detta,se loro non hanno una prova certa che il mio decoder fa schifo il cambio è impossibile! il tutto è continuato con toni tutt'altro che pacati per una decina di minuti abbondanti (alla fine la telefonata è durata 22 minuti;inutile dire che mi è costata una fortuna la chiamata,alla fine ho chiesto ESPRESSAMENTE di essere contattato da qualcuno un po' piu in alto di un semplice telefonista...sono in attesa di una loro chiamata :rolleyes:


Ora mi chiedo;ma è giusta una cosa del genere? sono un cliente pagante,con la full tra l'altro,perchè rischiare di perdere un cliente per questo? non chiedo un secondo decoder,chiedo una semplice sostituzione di un apparato nettamente inferiore ad un altro in uso dalla stessa ditta! tutto qui...

sbaglio?
 
retronz ha detto:
...pensa che a me avevano consigliato al 199100400 di disdire se non ero soddisfatto!

L.

:(

Beati loro che si possono permettere di prendere a pesci in faccia i clienti..a te hanno fatto peggio che a me,no comment :rolleyes:
 
Mi hanno richiamato ancora oggi......Illudersi di cosa??Io glie l'ho detto chiaro e tondo:o si decidono a darmi un decoder decente oppure via l'abbonamento.
 
Amstrad

Ciao io sono contento del mio Amstrad hd,canali sd tramite scart ottimi,canali hd collegati in hdmi ottimi.Il tutto collegato ad uno sharp ga9e 32 lcd ciao
 
Top