• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder sat con 576i e Nagravision

Kikyo

New member
Vorrei un parere su quale sia attualmente il decoder satellitare con la migliore qualità video

Mi serve che abbia i 576i in uscita e che supporti il Nagra, per vedere TVSat con la Diablo Cam

La card di TVSat ce l'ho già, visto che ho comprato l'i-can 1110SH (decoder che non mi soddisfa qualitativamente)

Sembra interessante lo Humax Foxsat-HDR, ma non so se abbia il Nagra

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Se intendi 576i via hdmi, c'è il clarke tech 5000 plus, io ho il combo. Con l'ultimo firmware legge tvsat e tessera mediaset premium direttamente dal cardreader, non serve nemmeno la cam. Con diablo2 invece dovrebbe funzionare anche calcio hd (ma per questo chiedi).

kiki76 ha detto:
Se intendi 576i via hdmi, c'è il clarke tech 5000 plus, io ho il combo. Con l'ultimo firmware legge tvsat e tessera mediaset premium direttamente dal cardreader, non serve nemmeno la cam.

buono a sapersi :)

sto valutando lo Humax HDCI-5000... anche per spendere meno

sapete se si può vedere Tivusat tramite Diablo Cam con questo?

ho scelto questo perchè mi sembra di capire che non tutti gli Humax vanno bene per vedere i canali italiani che richiedono la card
infatti sul sito della Humax sono elencati solo alcuni modelli

http://www.humaxdigital.com/global/products/product_stb_italy.asp

Ultima modifica: