• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Decoder pl,pl2,dd,ddex,dts.dtsneo6 ecc ecc

lucapana

New member
Sono da tenpo alla ricerca di un decoder av solo pre,
e durante le mie ricerche ho trovato il ddts100 della creative.
Ora premetto che a me interessa solo la parte audio,e per la verita'
cercavo cose come ROTEL NAD SCERWOOD .Anche perche penso di avere
un inpianto HT di buon livello .Ora veniamo al dunque:secondo voi
questo coso che mi permette di avere le ultime decodifiche a basso costo ( 100 euro ) come suonera' con il resto dell'impianto ?
ne vale la pena di fare un esperimento? ce' unaltro pazzo come me che la gia provato?

http://www.nordichardware.com/reviews/Multimedia/2004/DDTS100/index.php

Luca

Credo che la risposta sia implicita in quanto detto da te: anche se non ne dici la composizione affermi di possedere un impianto di buon livello e citi inoltre marchi quali NAD e Rotel.

Perchè quindi vuoi vanificare il tutto con un apparecchio che è sicuramente buono, ma per il mercato cui è destinato, quello del mondo PC, fornendo il segnale a quei kit di microcasse con micro sub da installare a fianco al monitor del computer.

Non costa molto e sicuramente vale i soldi impegnati però, appunto, non tanti.

Ciao

Ho casse Chario Accademy 2
sacd sony ns930
finali atoll am100+av100
ht harman kardon avr75 un po' datato solo con ac3 e volevo aggiornarmi
un po' con le decodifiche

ciao

Ultima modifica: