• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder pl,pl2,dd,ddex,dts.dtsneo6 ecc ecc

lucapana

New member
Sono da tenpo alla ricerca di un decoder av solo pre,
e durante le mie ricerche ho trovato il ddts100 della creative.
Ora premetto che a me interessa solo la parte audio,e per la verita'
cercavo cose come ROTEL NAD SCERWOOD .Anche perche penso di avere
un inpianto HT di buon livello .Ora veniamo al dunque:secondo voi
questo coso che mi permette di avere le ultime decodifiche a basso costo ( 100 euro ) come suonera' con il resto dell'impianto ?
ne vale la pena di fare un esperimento? ce' unaltro pazzo come me che la gia provato?

http://www.nordichardware.com/reviews/Multimedia/2004/DDTS100/index.php

Luca
 
Credo che la risposta sia implicita in quanto detto da te: anche se non ne dici la composizione affermi di possedere un impianto di buon livello e citi inoltre marchi quali NAD e Rotel.

Perchè quindi vuoi vanificare il tutto con un apparecchio che è sicuramente buono, ma per il mercato cui è destinato, quello del mondo PC, fornendo il segnale a quei kit di microcasse con micro sub da installare a fianco al monitor del computer.

Non costa molto e sicuramente vale i soldi impegnati però, appunto, non tanti.

Ciao
 
Ho casse Chario Accademy 2
sacd sony ns930
finali atoll am100+av100
ht harman kardon avr75 un po' datato solo con ac3 e volevo aggiornarmi
un po' con le decodifiche

ciao
 
Ultima modifica:
Top