• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

decoder multicanale

Sabatino Pizzano

Active member
stavo pensando di realizzare un impianto HT composto da pre e finale separati (questa per quanto ho potuto capire è la soluzione migliore e più di qualità)... però avendo finore guardato solo amplificatori integrati multicanale mi sento spaesato quando provo a dare un'occhiata ai decoder... mi sapete dire dei buoni modelli di pre attualmente disponibili sul mercato così da farmi una idea e approfondire la mia ricerca?
grazie...

ps: non badate a spese, visto ho bisogno solo dei nomi per rendermi conto.

quanto alle abbinate pre +finale poui spaziare molto. tieni conto che costano di più che un intergrato.
comunque puoi andare da un accoppiara rotel rsp1066+rmb1075
oppure sali di livello (e che livello) primare sp31.7 + primare a30.5
oppure ancora più in alto classe ssp30 + cav 150.
ecc...le combinazioni sono molte...ma al di là della spesa che vuoi affrontare ascoltali SEMPRE abbianati ai diffussori che hai o che vuoi comprare.
in bocca al lupo