• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder IPTV + Medaplayer

ovsp84

New member
Buongiorno, premetto che faccio una domanda un pò da ignorante in materia.
Ho una linea ADSL 20 mega, il mio modem router è un Netgear D7000 e la mia televisione è una Panasonic TX-P50GT60E, è una TV 50" al plasma, 1080p, risoluzione 1920x1080, frequenza 3.000Hz.

Io vorrei un decoder con cui poter eventualemnte accedere a servizi IPTV ma che faccia anche da Mediaplayer nel caso voglia guardare dei video in MKV, MPEG4 o altri formati. I video li metterei tramite USB da Hard Disk esterno. Se ci fosse anche con memoria interna dove salvare video sarebbe l'ideale. Ovviamente vorrei un prodotto di fascia alta. Grazie

Zgemma H.2H e vai tranquillo è il migliore fascia media... fa tutto quello che ti serve ed hai descritto ... e se sei pratico di Unix come me, lo configuri come vuoi o modo tuo!!

Però dai un occhio anche ad un HDD di rete (NAS wdmycloud per esempio) che a casa mia mi gestisce tutto il contenuto multimediale che poi le varie perifefiche (PC, Tablet , SMartPhone, smart tv, decoder) fanno accesso....anche da fuori casa!!
bye