Actarus1969
New member
intanto stamattina col nuovo aggiornamento e' presente la dicitura "autenticazione fallita" ma stavolta non va via ma si deve premere OK e si perde cosi' la'alta definizione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarus1969 ha detto:intanto stamattina col nuovo aggiornamento e' presente la dicitura "autenticazione fallita" ma stavolta non va via ma si deve premere OK e si perde cosi' la'alta definizione!![]()
taboon ha detto:Idem anche a me!!!! Da qualche giorno succede anche a me con il Pana......non ho parole.....ogni giorno che passa mi accorgo sempre più della nostra condizione di "cavie", mannaggia ###### !!!
E' capitato anche a me qualche volta.taboon ha detto:Idem anche a me!!!! Da qualche giorno succede anche a me con il Pana......non ho parole.....ogni giorno che passa mi accorgo sempre più della nostra condizione di "cavie", mannaggia ###### !!!
55AMG ha detto:Pizzo prova a leggere un po' prima, con u nreset del decoder di skyHD dovresti risolvere![]()
55AMG ha detto:Ho il brutto presentimento che i problemi vanno ad aumentare piuttosto che diminuire....
paolo71 ha detto:Stesso problema...io non tolgo mai l'alimentazione dal decoder ma regolarmente quando riaccendo a distanza di 24/48 h mi dice "autentificazione fallita". A questo punto stacco/riattacco alimentazione e tutto funziona a meraviglia.
Boh! Continuo cosi' fino a quando non brucio l'alimentatore!!!
pizzo ha detto:Pensa che adesso ogni volte che accendo il decoder, gli faccio un bel rest ancora prima di andare su un canale HD.
Ieri sera la fallita autentificazione m'è capitata per la prima volta su NG, mentre di solito era su CinemaHD.
confermo che autentificazione fallita ieri sera me lo dava su tutti i canali tranne next hd
55AMG ha detto:Io per ora non ho più nessun tipo di poblema. Ma siete sicuri sia un bene continuare a staccare e riattacare l'alimentazione?
Mi quoto da solo perchè da ieri sera il mio sistema non mi fuziona più "autenticazione fallita" sia su Sky cinema che su Next devo resettare toglindo la spina....... si migliora di giorno in giornozoran ha detto:Stesso problema ...anch'io non tolgo mai l'alimentazione accendo selzionando AV1 (ho anche la scart collegata) "autenticazione fallita" do l'ok quindi cambio su hdmi e tutto funziona....:O
Comunque sto decoder mi sembra una una fregatura
Ciao