The Believer
Operatore
Direi che il chip è salvo...
..per il momento :angel:
..per il momento :angel:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robwin ha detto:Ho appena contattato la Pioneer, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, mi hanno consigliato di collegare lo skybox hd solo con la scart.
Oggi pomeriggio i tecnici Pio, hanno un incontro con i colleghi di Sky per vedere di risolvere il problema.
Mi hanno assicurato che mi chiameranno in serata per farmi sapere![]()
A questo punto chiederei se fosse possibile l'intervento della redazione
di AV forum per un azione comune nei confronti di sky e/o Pioneer per la tutela dei molti appassionati possessori dei Pdp in questione.
ciao
angelo1 ha detto:Quindi e' un problema dei soli plasma pioneer?
misco ha detto:. Forse con Pioneer abbiamo piu' speranze. Quando ne ho avuto bisogno ho sempre avuto ottimi riscontri dall'assistenza. Aspettiamo le info da Pioneer e speriamo si possa risolvere tutto rapidamente.
Forse non solo...angelo1 ha detto:Quindi e' un problema dei soli plasma pioneer?
E' quello che mi stavo chiedendo .................robwin ha detto:ho pagato per vedere in HD la finale della coppa del mondo.
Se non sarà possibile qualcuno mi dovrà risarcire
ciao
NO .................... il vero problema è nell'HDCP che ne stà creando a bizzeffe di problemi ......... :incazzed: :incazzed:55AMG ha detto:Come mi è stato detto e confermato pocanzi da "qualcuno" la colpa è dovuta ai decoder hd di Sky che sono "scadenti" ....