ECCO IL VOLTO DEL DECODER :
PACE ..... e bene fratelli
Dopo l'annuncio dell'apertura della "campagna abbonamenti" a SKY HD per l'Italia, che prevede, tra le altre cose, la consegna del decoder HD a partire dal prossimo 8 maggio, vi è la necessità di sostituire il vecchio decoder con uno nuovo pensato appositamente per questo utilizzo. Per quanto riguarda i decoder, SKY sarà in grado di fornire due modelli. Da subito avremo il modello PACE e successivamente si affiancherà anche il modello AMSTRAD. Entro la fine dell'anno è previsto anche un modello PVR My SKY - HD.
Entrambi i modelli avranno le identiche caratteristiche funzionali di uno Sky Box. Il menu, la Guida Tv, Prima Fila e Interattivi conterranno le stesse voci con le stesse funzionalità note. Sul retro dell'apparecchio troveremo:
- 1 ingresso LNB.
- 2 uscite SCART (con gestione del formato video RGB).
- 1 uscita HDMI per il collegamento all'ingresso HDMI del televisore. Il cavo HDMI, marchiato SKY, sarà in dotazione con il decoder.
- 1 uscita audio ottica digitale SPDIF per il collegamento all'impianto home theatre.
- 1 uscita audio PIN RCA per il collegamento audio con l'ingresso PIN RCA del televisore o dell'impianto stereo.
Il telecomando, ha la forma di quello utilizzato per lo SKY Box. Il tasto SKY si illumina ogni volta che premiamo un tasto in modalità SKY.
Ovvio che la foto più importante, quella del retro non c'è !!!
Il Thomson ricordo aveva 32.500 connettori tra cui la LAN, qui .... lasem perdi.
ciao.
fonte: digital-sat