Decoder HD - Meglio Pace o Amstrad ??

Il MySky HD che sarà distribuito in Inghilterra non sarà lo stesso che verrà distribuito in italia.
Per prima cosa l'HDD interno sarà molto probabilmente il doppio di quello Inglese
Poi è allo studio (in test da questo mese nelle città di Bologna e Milano) un nuovo sistema di connessione con il decoder (un particolare tipo di illuminatore e un particolare tipo di cavo che utilizzano un protocollo di comunicazione chiamato SCR) che permettera l'utilizzo di un unico cavo per il collegamento di più ingressi Sat (massimo 4), ovviando al problema di polarizzazione del segnale. Quindi se tutto va come deve andare non sarà piu necessario fare delle calate di cavo ma ne basterà 1 sola. Quindi il MySky HD non è detto che abbia solo 2 connessioni SAT.
 
Ultima modifica:
erick81 ha detto:
Magari avrà 8 tuner?!?:D:D:p

Nè avrà due, punto.



Non dico che avrà 8 ingressi, ho solo detto che non è cosi scontato che avrà solo 2 ingressi. Comunque in ogni caso, il Decoder MySky HD che sarà distribuito in Italia non sarà lo stesso dell'Inghilterra, punto.
 
xorato ha detto:
@erick81 , @naldialex1
Così, tanto per curiosità, ma tutte ste "punteggiature" da che fonti provengono? :confused: :)


La dimensione dell'HDD da una telefonata con un Dirigente Sky (cosi si è definito lui)

Le informazioni sulla tecnologia basata su protocollo SCR direttamente da uno dei tecnici responsabile dell'installazione di questo nuovo tipo di impianti. Se vai nel menu del ricevitore MySky, Impianto, Tipo d'impianto e alla voce Tipo d'impianto usi la freccia destra, potrai notare che anche gli attuali Decoder (MySky) sono gia predisposti alla gestione di questo dipo di protocollo.
 
Io spero solo che esca al piu' presto un nuovo Dreambox,che supporti l'HD cosi' anche il nuovo decoder che mi arriverà, lo mettero sotto la gamba del tavolo che ho in garage....che balla..........
 
xorato ha detto:
@erick81 , @naldialex1
Così, tanto per curiosità, ma tutte ste "punteggiature" da che fonti provengono? :confused: :)

Logica e buon senso.

@Skid, a che servirebbero 4 ingressi, dato che i tuner rimarranno due?
 
naldialex1 ha detto:
E come fai a sapere che i tuner rimangono 2?

Perchè oggi ci sono 293 K e non nevica!:D:p

Qualche sbirciatina nei siti che parlano di decoder SAT DVB-S2/MPEG-4 AVC, attuali e prossimi venturi, non guasterebbe. Dei mostri tipo i prossimi Topfield e Kaon PVR, avranno due tuner...
 
Update:

Data la notizia della prossima disponibilita' dei decoder AMSTRAD, ravvivo la discussione con la speranza di post POSITIVI qu questo nuovo ricevitore ...

Magari si potrebbe anche aprire un sondaggio tra i due ricevitori, ma prima iniziamo a vedere se li consegnano, come sono e se ci sostituiscono i "FORNETTI PACE"

;)
 
Comunque tornando per 1 micro secondo alla scart del pace,io ho una visione pessima delle immagini per non parlare dei colori sbiaditi.Con il precedente ricevitore di sky,il thomson,non avevo nessun problema,anzi.Premesso che ho settato l'uscita del decoder in rgb per la scart e contrasto alto,non ne traggo vantaggio.Ho collegato il pace al mio plasma tramite cavo HDMI-DVI.Risultato:Riga blu a dx ma immagini di alta qualità.

MHA...sarà!!!
 
Top