Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'è molto da preoccuparsi della qualità di immagine fintanto che conviveranno analogico e digitale (e quindi almeno per i prossimi 5 anni) poichè la penuria di canali da dedicare al digitale costringe i gestori a comprimere le trasmissioni in modo esagerato. Considera che le specifiche tecniche di trasmissione in digitale terrestre, prevedono 4 canali da 6Mbps per ogni frequenza utilizzata. Oggi assistiamo a mulptiplex con 6 canali contemporanei o addirittura 15!!! canali in alternanza. Gli effetti sulla nitidezza sono disastrosipippo2 ha detto:...Qualità d'immagine rispetto al 3500 com'è?
kaljeppo ha detto:Mi unisco alla richiesta di Freed: c'è qualche decoder con uscita component? Ne ho visto uno spaziale dalle forme futuristiche, non ricordo il nome, che costava intorno ai 500 euro![]()
In verità starei cercando qualcosa di più economico....
ma perchè dovreste usare il composito quando su tutti i decoder è disponibile anche l'RGB?kaljeppo ha detto:...ed il composito fa veramente pena.
kaljeppo ha detto:Personalmente nel mio processore ho solo l'ingresso component (a parte comp ed s-video)
morphiadrops ha detto:...sulla tv vedo in bianco e nero!!Come mai???
Auran ha detto:dell' i-can 2000T cosa ne pensate? dicono sia molto buono...:Boh:
Sono anche io in procinto di acquistare un decoder ma non sò proprio quale prendere...
Che significa? Che se fai un aggiornamento canali, e le frequenze sono cambiate rispetto alla tua memorizzazione, non devi ricreare le tue liste preferite?Bidddo (°J°) ha detto:Diaspone inoltre dell'utile funzione LCN che indirizza direttamente i programmi nel canale giusto, lasciando comunque la libertà di ordinarli diversamente.
Granderanda ha detto:Che significa? Che se fai un aggiornamento canali...
Trovo questa funzione molto interessante, soprattutto per chi non ama smanettare con i propri apparati.Bidddo (°J°) ha detto:Chi aveva un decoder con l'LCN attivo...
LCN è l'acronimo di Logical Channel NumberingGranderanda ha detto:...Cosa significa LCN ?
Bidddo (°J°) ha detto:LCN è l'acronimo di Logical Channel Numbering