Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul pass int150 potrei essere daccordo se non ben abbinato ha qualche pecca, meglio le accoppiate pre e finali, sul diablo non lo metterei così da parte con le B&W, pensavo andasse male anche con le Totem che sono molto aperte sugli alti ed invece andava alla grande....Il Pass io lo lascerei stare sia perchè ho trovato l'integrato da 150 watt/ch inferiore sonicamente all'accuphase E460, sia perchè la qualità costruttiva l'ho trovata veramente pessima (rapportata alle cifre in ballo si intende).
Il gryphon potrebbe essere un'opzione, anche se a me non piace l'accostamento con la serie 800 B&W.
Il Burmester è s..........[CUT]
Il mio rivenditore. Ma sai, se vogliono vendertelo a tutti i costi perché non trovano altri compratori... Comunque non ero in grado di pagare quanto richiesto. Così quando, dopo un'attesa... stranamente lunga, si è reso disponibile il Rotel nuovo a metà del prezzo richiesto per l'usato, mi son tenuto il nuovo e ho restituito l'usato.Madworld
In che senso che ce l'hai avuto per quasi un anno? Te lo hanno prestato?
Ma chi è che fa queste cose? ...
e ti assicuro che comunque renderebbero meglio di un ampli striminzito o giusto appenaOvviamente non consideriamo i casi limite tipo un ma7000 con dei minidiffusori.......[CUT]
Si cosa? Che anche abbinando alle rx2 un ma7000 lo spreco sarebbe elevato a potenza?sulle rx 2 si
sì...poi tutto può starci...mettere un MA 7000 sulle Pioneer CSChe anche abbinando alle rx2 un ma7000 lo spreco sarebbe elevato a potenza?
no no aspetta non era una critica al tuo acquisto: l'esclamazione "cavolo" (capisco che possa essere fraintesa), era come per dire: "che coincidenza, l'ho sentito ieri!".si stefanik ma lo avevo già pagato.
una cosa
in che condizioni lo hai ascoltato? grandezza stanza con che diffusori?
ti è sembrato cosi scarso?