Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Mi sono ricordato che Medusa ha i diritti per la trilogia degli Anelli e avrebbe potuto stabilire un'anteprima mondiale in HD...invece Tornatore.Senza parole.
Cosmopavone ha detto:ci saremmo dovuti sorbire transfer, authoring ecc. ecc. made in Medusa...
Meglio lasciar fare le cose agli americani.
GIANGI67 ha detto:...Tra l'altro proprio ieri Tornatore e' stato aggredito,sara' per questo film?![]()
Gian Luca Di Felice ha detto:Perché le edizioni DVD chi le ha fatte, scusa?....con la supervisione di NewLine, ma sono stati fatti in Italia!
Gianluca
AMG,se compri anche questo ti ripudio55AMG ha detto:è un titol oda prendere
Cosmopavone ha detto:Si pero' transfer, grafica dei menu', contenuti extra ecc. ecc. li ha fatti la New Line.
Gian Luca Di Felice ha detto:Authoring, menù ed encoding fatti da Artec!
AnnihilAS ha detto:Non e' che i menu' li hanno solo localizzati?
zorro101 ha detto:anche il numero di film in bluray mi sembra ampiamente maggiore di quelli in hd-dvd
comunque staremo a vedere
sono d'accordo con te che comunque vivranno entrambi per molto.
ciao
Gian Luca Di Felice ha detto:No no, ribadisco che sono stati fatti in Italia dalla Artec di Milano!Lo so per certo. Ero in stretto contatto con loro a quei tempi!
Authoring, menù ed encoding fatti da Artec!
Gianluca
Cosmopavone ha detto:Scusami , ma dato che la versione americana R1 ha gli stessi identici menu' non penso che la artec ha fatto i menu' anche per gli americani.