• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dead Pixel su Panasonic LE32r51

Gizmo*99 ha scritto:
happy.. ma per curiosità tu ch etv lcd hai?

per quanto riguarda la minaccie... bhe oltre ai forum.. mi paice molto la lettera del legale... ma spero mi rimborsino i cavi ... magari è stata una svista... non voglio pensare ad un'altra furbata coem il peso della spedizione.
Non ho ancora acquistato il mio futuro schermo piatto, ho deciso di attendere qualche mese (ma nel contempo seguo attentamente l'evoluzione). Per il momento continuo ad usare il mio CRT, un Bang & Olufsen 29" che mi ha dato grande soddisfazione.

Prima di parlare di Legale, io tenterei l'altra strada, anche perchè non so se tu sei davvero in grado (purtroppo) di dimostrare che il resto del materiale glielo hai spedito.

Purtoppo quando vai in posta non puoi fare un bolla.
Pero' sarebbe veramente disonesto non credi dubitare anche di questo?
Daltronde io avevo acquistato un kit ed il kit l'ho inviato tutto.
Se poi loro se ne accorgono tardi che non c'e' il materiale o non hanno controllato è forse colpa mia?

Io spero che non mi "ciuccino" altri 35 euro... sarebbe il colmo!

Che dire.. una triste esperienza, con un punto vendita che per il momento non si sta comportando seriamente.

Sono grossi e famosi sul web.. segui il mio consiglio, quelle cose danneggiano più di qualunque altra cosa, e se non sono stupidi...

Aggiornamento.

Ad oggi non mi hanno ancora rimborsato i due cavi presenti del kit.
Sono in attesa di verifica. :eek:

Ma io mi chiedo che servizio del menga!!!!

Mi chiedono tuto il kit indietro: TV + cavo antenna + ground braker, e alla fine mi rimborsano il solo TV!

aggiornamento:

ancora sti qua non mi hanno rimborsato i due cavi del kit che ho pagato e restituito.

chiamiamola serietà!

sono stra-stufo

Una vera vergogna.. visto anche la cifra in ballo. Hai provato a sentire per telefono il loro punto vendita in Lombardia?

L'unico ulteriore suggerimento che mi viene in mente, è quello di contattare Emidio Frattaroli, spiegargli la faccenda e chiedere consiglio se magari ti conviene aprire un dibattito nel forum apposito dei problemi con fornitori (leggi anche il regolamento), ed informare Pixmania di quello, in modo che possa replicare pubblicamente.

Avevo già letto qualche commento non molto positivo su Pix, e poi la faccenda del sito per i "rivenditori", che in realtà è tutta una montatura ... per quel che mi riguarda, Pix France è finita nella mia black list ... mi fido di più dei crukki ;)

Bhe adesso metto tutto in bella e spedisco un aemail a Emidio cosi' la postiamo bene nel forum giusto.

Ultima modifica: