Sabatino Pizzano
Active member
se è per questo, la visualizzazione spesso risulta sballata anche con lo stesso browser ma con risoluzione dello schermo differenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vedo alternative una concorrenza spietata o agguerrita sarebbe controproducente per entrambiantani ha detto:Comunque apprezzo la "sportività" di Emidio e della redazione.
revenge72 ha detto:@Stazzatleta
Devi ringraziarmi per la soffiata...tu sapevi tutto ben prima dell' uscita .... quando inevitabilmente anche in quel localo apriranno il mercatino potrai usufruire di un territorio vergine in cui piazzare la tua mercanzia ....
paolo71 ha detto:Qualcuno sa che fine ha fatto Stefano Belli?
ggiardina ha detto:... un grandissimo grazie pubblico (avrei potuto ringraziarlo in privato ma si merita pubblici onori) a Emidio per la pubblicazione della news.
antani ha detto:...Comunque apprezzo la "sportività" di Emidio e della redazione...
scorpio6511 ha detto:... una concorrenza spietata o agguerrita sarebbe controproducente per entrambi...
Ma scherziamo? C'è chi si sorprende se su AV Magazine diamo notizia di DDAY? A Gianfranco l'avevo detto al Top Audio: quando sarai pronto, manda la news che la mettiamo subito. E così è stato: ci hanno inviato la news e l'abbiamo inserita subito.revenge72 ha detto:Mi complimento con Emidio per aver pubblicato la notizia e per lo spirito manifestato
Come ha fatto notare qualcun altro, non c'è propriamente una sovrappposizione, almeno stando agli attuali contenuti. E anche se ci fosse (e lo spero tanto) quale sarebbe il problema? Io non la chiamerei "sovrapposizione" ma pluralismo d'informazione e stimolo a fare sempre di più e meglio.antani ha detto:Sono solo io che noto una totale sovrapposizione con AV Magazine?
... mentre il budget di pubblicità degli sponsor non è sicuramente infinito...