DAZN: prezzi in aumento da luglio

Per vedere il calcio in streaming tra blocchi e quadretti? E quando va bene con una qualità scarsa…No, thanks.

direi che si conti al 100% sul calcio in esclusiva.
questo per i clienti DAZN, mentre per i clienti SKY che usufruivano gratuitamente di DAZN, immagino vadano dietro alle disposizioni di SKY che se non erro sono quelle di terminare il rapporto il primo di giugno, oggi.

Onestamente sono fortemente contrastato...aggiungere un ulteriore abbonamento, mi secca parecchio, è pur vero che risparmierei sul pacchetto calcio di SKY che diventa praticamente inutile a meno che non si brami la Bundesliga...

Ultima modifica:
ma la Champions era, furbescamente, dirottata al pacchetto SPORT, per cui per vedere sia campionato sia coppe, dovevi abbonarti ad entrambi i pacchetti. Vedrai che adesso migreranno le coppe su CALCIO, mantenendo separati tutti gli altri sport.

mi è arrivata ora comunicazione da DAZN della modifica del contratto.

19,99 per 14 mesi in pratica se si annulla CALCIO da SKY, in promozione a 15€ / mese, ma ormai in scadenza, praticamente si spende la stessa cifra

Ultima modifica:
Dazone per mio conto è come se non esistesse .
Se sky toglie la CL dallo sport ci saranno un sacco di disdette , non si puo sperare di mantenere utenti continuando a tagliare i contenuti .....

Io ho disdetto sky dopo 18 anni di abbonamento... Ma non tanto per il fatto che ha perso la Serie A ma perché non mi interessava più avere tutti quei canali che ormai non vedo più. Preferisco abbonarmi al singolo pacchetto quando mi va, sia per lo sport che per i film e serie TV.

Non sono interessato ad abbonamenti riguardanti il calcio però vorrei contribuire alla discussione ricordando che la champions adesso ce l'ha (in parte) anche amazon, che per chi è abbonato prime (36€ all'anno, che danno diritto anche a tutto prime video e altre cose) dovrebbe (se non ho capito male) far vedere le gare del mercoledì e le migliori gare delle altre fasi.

19,99 per 14 mesi in pratica se si annulla CALCIO da SKY, in promozione a 15€ / mese, ma ormai in scadenza, praticamente si spende la stessa cifra

Ciao stazzatleta, si rinunciando al calcio su Sky e sottoscrivendo DAZN a 19,99, fai piu' o meno la stessa spesa, ora sarà da vedere DAZN come riuscirà a gestire le partite, intendo come qualità e soprattutto senza interruzioni.

Ciao iafaccio, il problema dello squadrettamento dovrebbe riguardare solo da App, sul canale satellitare dedicato da Sky a Dazn non si dovrebbe presentare, il problema è che adesso questo canale non ci sarà piu'.

Una piccola considerazione:
Se uno è interessato solo alla serie A, con Sky, fino a ieri, doveva pagare €. 14.90 per Sky base (obbligatorio) e €. 16 per il pacchetto calcio, tutto vincolato per 18mesi e solo con 7 partite su 10.
Ora con Dazn, almeno per il prossimo anno (poi si vedrà) bastano 20 euro al mese senza vincolo per tutte le partite senza dimenticare che è sempre disponibile la visione contemporanea su due dispositivi.
Se non fosse per i problemi che ci possono essere con lo streaming, i prezzi direi che sono ottimi.
Ricordo anche che la Champions si può vedere anche con Mediaset-Infinity a 8 euro al mese, tranne la partita del mercoledì che è esclusiva Amazon.

Ciao, il prezzo è sicuramente interessante, oltre al discorso sulla qualità del servizio da verificare, dato il numero delle partite in gioco, farei un'altra riflessione:

Il campionato di calcio è molto seguito, se il discorso si estende a livello globale italiano, si potrebbe trovare persone che avevano la parabola o il digitale terrestre e non avere internet, in questo caso all'abbonamento a Dazn si deve sommare l'abbonamento a internet, tante persone anziane e pensionati che non hanno dimestichezza con internet pc router ed altri aggeggi, possono trovarsi in difficoltà.

Personalmente avrei preferito un affiancamento delle 2 tecnologie, internet + una fruibile da tutti in maniera immediata.

Ultima modifica: