
DAZN: prezzi in aumento da luglio
L'abbonamento DAZN passerà da 9,99 a 29,99€ al mese dalla fine di luglio, anche se per i nuovi e vecchi clienti ci sarà un offerta promozionale a 19,99€ al mese
A partire da luglio DAZN aumenterà il prezzo degli abbonamenti, anche se ai vecchi clienti verrà concessa una proroga di due mesi. Scendendo in dettaglio, i nuovi clienti che si abboneranno dal 1 al 28 luglio 2021 pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi. Alla scadenza dei 14 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99€/mese. Per i clienti attuali (ovvero chi già sta pagando l'abbonamento DAZN di 9,99€ al mese) dal 1 settembre 2021 il costo salirà a 19,99€ al mese per i successivi 12 mesi. Al termine dei 12 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99€. Sarà possibile disdire l'abbonamento senza costi aggiuntivi o comunque senza restituire lo sconto accumulato durante la promozione.
Nel caso in cui si decida di rientrare nella piattaforma il costo sarà quello di listino, ovvero 29,99€ al mese. L'abbonamento è valido per tutti i contenuti DAZN, compresa l'intera offerta della Serie A. A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà infatti tutto il campionato di Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Gli altri sport DAZN includono MotoGP, Moto2 e Moto3, il football NFL, gli sport da combattimento con UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, mediante i quali sarà possibile seguire tra l'altro l’avventura olimpica di Tokyo 2020.
A completare l'offerta il crescente catalogo di DAZN Originals italiani e internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di sei episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.
Fonte: Digital-News.it
Commenti (30)
questo per i clienti DAZN, mentre per i clienti SKY che usufruivano gratuitamente di DAZN, immagino vadano dietro alle disposizioni di SKY che se non erro sono quelle di terminare il rapporto il primo di giugno, oggi.
Onestamente sono fortemente contrastato...aggiungere un ulteriore abbonamento, mi secca parecchio, è pur vero che risparmierei sul pacchetto calcio di SKY che diventa praticamente inutile a meno che non si brami la Bundesliga...
19,99 per 14 mesi in pratica se si annulla CALCIO da SKY, in promozione a 15€ / mese, ma ormai in scadenza, praticamente si spende la stessa cifra
Se sky toglie la CL dallo sport ci saranno un sacco di disdette , non si puo sperare di mantenere utenti continuando a tagliare i contenuti .....
Credo già ne abbiano avute molte con la perdita di quasi tutta la Serie A. Se perdono anche la UCL in Italia possono chiudere. Ormai ci sono offerte più smart che avere il carrozzone di Sky.