DAZN HD

A parte i tempi, che, senza entrare in discussioni sulle nostre istituzione e il nostro sistema politico, mi sembrano ridicoli, e a parte le considerazioni sulla qualità del servizio, quello che mi sembra più assurdo è che ci troviamo davanti offerte/contratti per cui si paga senza sapere cosa si vedrà. L'unico che si salva è NowTV, con il suoi pass giornalieri e settimanali, ma per tutti coloro che hanno magari contratti annuali, magari continuazioni di precedenti contratti, si tratta di ...... .
Riempite voi i punti, io direi mancanza di rispetto per il consumatore.

attivato il periodo di prova per poter vedere la partita di questa sera. nessun porblema sullo streaming, nessun buffering o squadrettamento. la qualita' e' buona, non eccellente, ma buona, forse l-imagine e' un po' morbida rispetto a SKY.
probabilmente hanno risolto i primi problemi di gioventu'.

Anche a me stasera perfetto. Allucinante, sono tifoso del Napoli e ho visto la Juve PERFETTA, qualcuno lì su mi sta trollando forte. Profilo top 720p 50fps e solo 13 secondi di ritardo. ma pare siamo stati molto fortunati, su digitalforum sta succedendo l'ira di dio, la maggioranza si è intossicata come al solito.

Come Stazza, 4 brevi stop nel primo tempo, poi intervallo, secondo tempo e post senza nessun problema.

Qualità dignitosa, un buon SD, immagine morbida, fosse sempre così tutto sommato andrebbe bene.

Visione tramite HTPC e vpr, immagine attorno ai 2,5 m. di base (è un 21:9 di 3 m.).

Ultima modifica:
Stasera tramite App LG OLED 2017:

Buona qualità, un po' più morbido di SKY SAT, ma decisamente meglio di un buon SD ...

Un paio di buffering all'inizio, poi più nessun problema

iscritto anch’io ieri sera per vedere la Juve, il primo tempo discreto, qualche calo di frame ma accettabile. Il secondo tempo un disastro

Confermo, fluidità migliorata... nn perfetta ma decisamente meglio.
Qualcuno ha avuto modo di testare se i dispositivi abilitati a funzionare in contemporanea sono 2 o 3?

Vista tutta la partita Parma Juve su apple tv 4k. Direi qualità accettabile,anche se sky hd è un altro mondo,non ho avuto nessuna interruzione o buffering per tutta la durata del match e non ho notato differenze tra primo e secondo tempo. Posso dire però di aver avuto episodi,almeno tre o quattro per tempo,in cui l'immagine sembrava passare da 50hz,e quindi fluida,a 25hz,scattosa e decisamente fastidiosa considerando che si tratta di un evento sportivo.
Direi che l'unico fastidio riscontrato per me è stato quello.
Carlo

beh, mi consola il fatto di non essere una mosca bianca, quindi non tutti hanno patito i problemi di buffering e di bassa qualità, se non in maniera sporadica.

Sul mio OLED LG 55B6V macro blocco durante Fiorentina-Udinese. Ho dovuto uscire dalla app e riavviarla. Qualcuno ha idea di quando metteranno l'app di DAZN sul decoder SKY Q?

ieri fiorentina /udinese, imac collegato tv samsung in firma, wifi alice 20mb, vuoi che anche il tv esce a 720p come dazn, la partita si è vista discretamente bene, come un 720p. sempre con quei microscatti leggeri, tutto sommato godibile. solo un paio di buffering a fine partita. mi sembra stiano migliorando, certo, parliamo sempre di un 720p nel 2018, praticamente la tv che possiedo da 11 anni sarebbe oggi attuale:O. han preso un altro pollo, ho fatto il ticket da 9 mesi..........

@ dario.lasala
Grazie mille. Ho effettuato anche l'adesione allo sconto per i nove mesi di utilizzo.

Ho letto che la promo di 59,99 di sky non è più disponibile, chi ha il codice e non l’ha ancora riscattato (si leggeva sul contratto che poteva essere riscattato entro dicembre mi pare o comunque entro qualche mese), potrà usufruirne lo stesso giusto?

Ho letto che la promo di 59,99 di sky non è più disponibile, chi ha il codice e non l’ha ancora riscattato (si leggeva sul contratto che poteva essere riscattato entro dicembre mi pare o comunque entro qualche mese), potrà usufruirne lo stesso giusto?
Chi ha già il codice ha 6 mesi di tempo per riscattarlo

Non mi risulta. A me è arrivata la mail di conferma da parte di DAZN nella quale c'è scritto che il codice regalo è stato implementato fino al 18/06/2019 e la prossima quota mensile da 9,99 € partirà dalla stessa data.