kit carson
New member
david
e da noi il blu ray no?
e da noi il blu ray no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PEPPELEO ha detto:cortesemente (per tutte quelle persone che hanno detto che l'audio non è buono) mi potete dire con quale impianto audio/video avete visto/ascoltato il dvd di gilmore?
pintazza ha detto:io non ho detto che non è buono, ma che è poco sopra la sufficienza (dire 7). Il mio impianto lo leggi in firma.
Queste scelte gradirei che gli "espertoni" di marketing delle case discografiche me le spiegassero.OnAnIsland ha detto:Ragazzi, siete sicuri che in Italia non uscirà il Blue-ray? Non è ke c'è la possibilità che esca?
OnAnIsland ha detto:sicuri che in Italia non uscirà il Blue-ray?
Ottimo sito, stranconsigliato. Acquisto sempre da loro. Certo che 49€... è una batosta! Calcolando che già l'ho comprato (da loro) in versione normale.AlbertoPN ha detto:
sarà, ma di dvd musicali ne avrò circa 40, e le tracce da 9 per me sono ben altre. Scusa, ma chi è ha scritto che l'audio non è buono? Non è che se una traccia non è eccellente, significa che faccia schifo eh.mi viene da ridere a leggere che nn e' buono l'audio
Pienamente d'accordo con te.pintazza ha detto:Non è che se una traccia non è eccellente, significa che faccia schifo eh.
presente!"Hell Freezes Over" degli Eagles.
Beh c'è anche da dire che confrontare un vinile "da studio" con un dvd "dal vivo" mi sembra un confronto alquanto bizzarro...andybike ha detto:A confronto, se ascolto gli stessi brani da Dark Side of the Moon, LP USA acquistato un quarto di secolo fa, le differenze non sono assolutamente marginali, e vanno tutte a favore del disco