Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ma direi che il tuo giudizio e' esageratamente negativo,Tornatore e Benigni ti dicono qualcosa?( due oscar) non e' che tutti gli anni puoi vincerne uno,Gabriele Slavatores e Paolo Virzi' non sono bravi registi?Lo sai che "romanzo criminale" in Francia e' uno dei film piu' visti?Questo e' un buon momento per il cinema Italiano con tanti bei film nelle sale e mai come in questo momento( almeno negli ultimi dieci anni) il cinema italiano e' ripagato dal botteghino.andrea aghemo ha detto:Credo che un David alla sua opera debba essere visto, più che come un effettivo tributo a Moretti, come una acquisita consapevolezza della pochezza del nostro cinema, che tranne alcuni isolati episodi non riesce più ad uscire non solo dai confini del paese, ma a volte della stessa regione nel quale è nato.
Ciao,
Andrea
mario ha detto:Scusami ma direi che il tuo giudizio e' esageratamente negativo,Tornatore e Benigni .....Gabriele Slavatores e Paolo Virzi' non sono bravi registi?Lo sai che .....
andrea aghemo ha detto:Mi permetto di esprimere una opinione diversa: l'assegnazione del premio a Moretti mi ricorda il vecchissimo proverbio che "nel paese dei ciechi, l'orbo è Re".
mario ha detto:Ciao Andrea a me piace cio' che e' bello,....
mario ha detto:la mia realta' e' quella Italiana e non mi interessa che un film italiano non abbia successo all'estero perche' tratta argomenti della nostra vita quotidiana......
Mario
Be perchè non dovrebbe invece trattarsi di pregiudizi, vorrei sapere chi ne è esente ...???mario ha detto:e "il caimano",non credo utili alla discussione invece frasi tipo " se ha vinto il caimano pensa cosa erano gli altri" oppure quotare delle frasi senza magari neppure aver visto il film,spero non si tratti di pregiudizi ma non ne sono convinto.Ciao
andrea aghemo ha detto:....un piccolo capolavoro (mannaggia, adesso mi sfugge il nome) di produzione tedesca, con il bravo Castellitto come protagonista, che tratta di una simpatica storia d'amore tra un cuoco ed una cuoca di un ristorante di provincia....
Sara' ma trovo sempre e comunque sbagliato giudicare qualcosa prima di vederla,ti potrei fare centinaia di esempi di autori che hanno alternato capolavori a cagate pazzesche.benegi ha detto:Be perchè non dovrebbe invece trattarsi di pregiudizi, vorrei sapere chi ne è esente ...???
Visto che solitamente quando decidi di vedere o comprare qualcosa lo fai in base ad esperienze già vissute ........ e, visto che quel che in genere Moretti produce non è dei più entusiasmanti, non vedo perchè sulla base delle proprie esperienze uno non possa decidere di NON guardare un suo film, cosa che succede anche con altri registi e se, come spesso accade, ci si autoconvince di non partire prevenuti e si finisce ad andare a vederlo lo stesso , le considerazioni finali difficilmente si discostano da ciò che si era immaginato, forza dell'auto convincimento.
Fattore questo che può essere valido per più punti di vista ....
ciao
Anch'io ...... in generale trovo sbagliato "giudicare" un "qualcosa" prima di averlo visto o vissuto ma, trovo ancora più sbagliato il non dare retta al mio io che spesso mi evita di ripetere certi errori ...... sai come si dice no ..!!mario ha detto:Sara' ma trovo sempre e comunque sbagliato giudicare qualcosa prima di vederla,Ciao
Grazie dell'avermi ricordato il titolo di un film semplice, poco costoso, ma intenso e ricco di emozioni.sideraki ha detto:"Ricette d'amore" di Sandra Nettelbeck, delizioso.