KwisatzHaderach
New member
Numeri interessanti quelli che riporti, come dire che la strada da fare è ancora molta e sia che uno venda il doppio dell'altro o viceversa, a questo livello conta veramente poco. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo che chi scarica resiste ancora, conosco gente che scarica fino allo sfinimento film su film anche se ormai i dvd esistono anche dai 5 ai 10 euro nei cestoni. E poi soprattutto sbeffeggiano me che compro originale, io al lavoro sono "il matto che spende soldi su musica e film".Alb85 ha detto:Con questa filosofia non si va da nessuna parte: quando hd-dvd e bd costeranno meno di 10 euro la gente li comprerà, ma sono sicuro che ci saranno ancora gli irriducibili che scaricheranno abbestia.
Ho cercato altre notizie e ho trovato altri dati per confrontare le vendite di un solo film oltre al cumulo delle copie che ho citato sopra.pyoung ha detto:In pratica circa 600 film (sommando BD e HdDvd) hanno venduto in 16 mesi 3.700.000 copie, il Dvd di 300 da solo in 7 GIORNI ha venduto 5.100.000