gian de bit
Active member
Luzni ha detto:Il negoziante della mia zona, mi ha offerto il SIM2 domino 30h a 3700€![]()
In privato grazie in anticipo
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luzni ha detto:Il negoziante della mia zona, mi ha offerto il SIM2 domino 30h a 3700€![]()
masomura ha detto:da quel poco che so sembra di si![]()
AlbertoPN ha detto:Gian ... non hai capito un'acca ...
AlbertoPN ha detto:Masomura ci hai quasi azzeccato.
Prima di parlare, Gian, collegare il cervello e fare un master boot, please ...
Almeno, così si dovrebbe sempre fare.
gian de bit ha detto:Cosi difatti non fai mai....![]()
gian de bit ha detto:Grazie per la "gentile risposta" ...wow! e' proprio cio' che ti aspetti da un "amico" .....![]()
AlbertoPN ha detto:Cioè .. fammi capire ... mi lecchi il **** in MP per avere notizie e poi in pubblico vieni a fare il duro ?
Credi di essere proprio a posto con la coscenza Gianni ?
mandi !
Alberto![]()
AB16 ha detto:So di essere OT, ma visto che siete così esperti in materia di chip DMD, mi potreste dire se gli HD4 hanno una risoluzione nativa di 1280*720 o hanno un numero di microspecchietti dimezzato (640*720) e visualizzano a 1280*720 grazie ad un meccanismo chiamato vobulatore?
Grazie, ciao.
srnapoli ha detto:![]()
HD4 1280/720 ? e quando è uscito ?
gian de bit ha detto:Comunque sempre piu WOW!!! ..ora mi sembri tu che dovresti rifare un boot ...se serve ho anche i nuovi driver per mappare il cervello 1:1...si scherza per sdrammatizzare Albert000!!!!
Non ti irrequietire...altrimenti ti chiamo ALBY!![]()
AlbertoPN ha detto:....
vediamo la prossima volta che mi incontri vis a vis se mi chiami Alby ...![]()