gian de bit
Active member
Luzni ha detto:Il negoziante della mia zona, mi ha offerto il SIM2 domino 30h a 3700€![]()
In privato grazie in anticipo
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Luzni ha detto:Il negoziante della mia zona, mi ha offerto il SIM2 domino 30h a 3700€![]()
masomura ha detto:da quel poco che so sembra di si![]()
AlbertoPN ha detto:Gian ... non hai capito un'acca ...
AlbertoPN ha detto:Masomura ci hai quasi azzeccato.
Prima di parlare, Gian, collegare il cervello e fare un master boot, please ...
Almeno, così si dovrebbe sempre fare.
gian de bit ha detto:Cosi difatti non fai mai....![]()
gian de bit ha detto:Grazie per la "gentile risposta" ...wow! e' proprio cio' che ti aspetti da un "amico" .....![]()
AlbertoPN ha detto:Cioè .. fammi capire ... mi lecchi il **** in MP per avere notizie e poi in pubblico vieni a fare il duro ?
Credi di essere proprio a posto con la coscenza Gianni ?
mandi !
Alberto![]()
AB16 ha detto:So di essere OT, ma visto che siete così esperti in materia di chip DMD, mi potreste dire se gli HD4 hanno una risoluzione nativa di 1280*720 o hanno un numero di microspecchietti dimezzato (640*720) e visualizzano a 1280*720 grazie ad un meccanismo chiamato vobulatore?
Grazie, ciao.
srnapoli ha detto:![]()
HD4 1280/720 ? e quando è uscito ?
gian de bit ha detto:Comunque sempre piu WOW!!! ..ora mi sembri tu che dovresti rifare un boot ...se serve ho anche i nuovi driver per mappare il cervello 1:1...si scherza per sdrammatizzare Albert000!!!!
Non ti irrequietire...altrimenti ti chiamo ALBY!![]()
AlbertoPN ha detto:....
vediamo la prossima volta che mi incontri vis a vis se mi chiami Alby ...![]()