Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l ho detto sempre, per me dipende da cosa c e sotto come catena video ... A 40 da me non si nota nulla , può dipendere dal vpr DLP?Stranissimo, vero che io lo ho visto solo su un Sony 1000 su oltre 3 metri di schermo ma a 40 per me era gia' molto evidente
Io l ho detto sempre, per me dipende da cosa c e sotto come catena video ... A 40 da me non si nota nulla , può dipendere dal vpr DLP?
non so' il perche' ma io e mia moglie abbiamo notato questo...a 40 da me non fa nulla.... a 60 si vede l'intervento, direi pulito e non invasivo ....invasivo e' da me a 80% ....Infatti e' davvero strano non notare l'intervento a 40, che e' gia' piuttosto invasivo o non percepire differenze nelle scene in movimento, probabilmente saro' troppo sensibile io...
Certo...Comunque ammesso che il darbee scaldi troppo a rigor di logica dovrebbe darmi quel problema indipendentemente dal l'impostazione sul sinto...no?