Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l ho detto sempre, per me dipende da cosa c e sotto come catena video ... A 40 da me non si nota nulla , può dipendere dal vpr DLP?Stranissimo, vero che io lo ho visto solo su un Sony 1000 su oltre 3 metri di schermo ma a 40 per me era gia' molto evidente
Io l ho detto sempre, per me dipende da cosa c e sotto come catena video ... A 40 da me non si nota nulla , può dipendere dal vpr DLP?
non so' il perche' ma io e mia moglie abbiamo notato questo...a 40 da me non fa nulla.... a 60 si vede l'intervento, direi pulito e non invasivo ....invasivo e' da me a 80% ....Infatti e' davvero strano non notare l'intervento a 40, che e' gia' piuttosto invasivo o non percepire differenze nelle scene in movimento, probabilmente saro' troppo sensibile io...
Certo...Comunque ammesso che il darbee scaldi troppo a rigor di logica dovrebbe darmi quel problema indipendentemente dal l'impostazione sul sinto...no?