Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

No fortunatamente non devo riavviare,solo che magari riparte il film sento la voce ma l'immagine arriva dopo circa 5/10 secondi e quindi perdo una parte di film.
oggi ho provato anche un lettore samsung e anche con questo stesso problema.
Mi diceva un amico che con il suo Oppo non lo ha mai fatto.....capirci qualcosa!

Salve a tutti, volevo chiedere se un darbee acquistato negli Stati Uniti può essere usato in Italia.
C'è qualche problema di corrente o può essere utilizzato tranquillamente?
Grazie

Tranquillo, in Italia te lo vendono con l'aggiunta di un adattatore per la presa italiana, l'alimentatore infatti e' universale.

in italia lo puoi usare, solo che alla dogana ti fanno pagare .. quindi a meno che non lo prendi tipo 130 dollari, non ha piu senso prenderlo dagli stati uniti.

chiedo scusa non vorrei andare in off topic, ma anche se me lo faccio prendere da un amico e spedirlo qui sono soggetto a tutto questo ricarico?

solo che magari riparte il film sento la voce ma l'immagine arriva dopo circa 5/10 secondi e quindi perdo una parte di film.
oggi ho provato anche un lettore samsung e anche con questo stesso problema.

sembra proprio che si sganci il segnale video, di solito 5 o 6 secondi è il tempo per riagganciare.

Ultima modifica:
Ragazzi ma a voi rimangono salvate le impostazioni del darbee per le varie sorgenti? Io l ho collegato al sinto e quindi ne dovrebbero giovare tutte le sorgenti collegate ad esso, però mi sembra che ogni volta che cambio sorgente il valore del darbee e'sempre lo stesso......

Varie sorgenti :what: Il Darbee ha solo un'ingresso e un'unica impostazione, ne potranno beneficiare anche tutte le sorgenti che hai collegato all'ampli ma le impostazioni rimangono quelle per tutte.

Non ho un darbee, non ne ho mai visto uno in azione e vorrei fare una domanda: quanto secondo la vostra esperienza questo processore sembra alterare la linearità del vostro tv/vpr?
Mi spiego meglio: per aumentare la definizione percepita e/o lo stacco dei piani in qualche modo il darbee deve alterare i valori di luminanza o no? Mi sbaglio? Se si, cosa calibriamo a fare i nostri apparecchi se poi il risultato è questo?
Mi sbaglio?
Me lo consigliate?

Ultima modifica: