Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

unica cosa che dico è che dopo un mese di darbee mi sono presentato lunedi dal mio venditore e soldi alla mano ne ho acquistato un altro da accoppiare al jvc rs45 e lumagen

Mi è arrivato stamattina e confermo quanto detto di buono sul Darbee, una scatoletta magica! Da un boost di nitidezza all'immagine senza creare artefatti, sia in 2D che in 3D. Bisogna dosarlo per bene in base alla propria catena video e ai propri gusti. Anche se l'ho provato solo oggi mi sento assolutamente di consigliarlo, vale sicuramente quello che costa.

Edit
Ecco ora il Darbee ha superato anche la prova più difficile! Metto su il Br Detective Dee e mia moglie, che praticamente non distingue un film a colori da uno in bianco e nero, mi dice :"Ma hai fatto qualcosa al proiettore? Si vede molto meglio!".

Ultima modifica:
Dopo le vostre attente valutazioni sul Darbee,credo che anche io cederò all'acquisto immediato,anche perchè se guardate le news,è stato implementato anche nel Radiance.
Quindi, tanto male male non deve andare, se la casa che costruisce il processore decide di dotarlo dello stesso chip che è all'interno del Darbee.

Quindi, tanto male male non deve andare....

Non è che non va male.......va proprio bene!!! :D

Come ho detto più su, per la cifra che costa, che in assoluto certo non è piccolissima, è il miglior upgrade video che si possa fare, anche perchè dà un qualcosa che non otterresti in nessun altro modo, non cambiando lettore, non cambiando display, e solo con il nuovo Lumagen che lo ingloba e che costa quasi 10 volte tanto (certo ha anche altre eccezionali utilità, ma questa gli mancava, ed infatti l'hanno implementata...)

Ho visto che hai anche tu il 350....a me il Darbee ha fatto da ricostituente, permettendomi di resistere ad un upgrade immediato, in attesa di VPR davvero innovativi....

Condivido l'invito all'acquisto,io lo utilizzo con un JVC RS 20 ed il boost che da all'immagine è assolutamente innegabile.
Per me, il prodotto video con il miglior rapporto qualità-prezzo.