Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto... sui bd è una bomba...su sky hd meno...ma non perchè lavori male...ma ho come l'impressione che intervenga meno quando ha una sorgente non ottima...E sale proporzionalmente in rapporto alla qualità della sorgente.
Perchè...a me con il cinescaler va una meraviglia....oggi ho provato e a mettere cadence unlock e mi è sparita completamente l'immagine, po ho spento e riacceso il proiettore messo locked e il canale 3d funzionava perfettamente, provero a fare altre prove, cmq sto darbee l'hanno fatto a posta per il radiance, o ha il radiance o sei out..!!
Salve ragazzi , posseggo un Panasonic serie VT50 di cui sono soddisfatto, un pizzico di dettaglio in piu' lo gradirei molto volentieri In questa discussione quasi tutti hanno videoproiettori,secondo voi con 55 pollici troverei differenza? C'e' qualcuno di Roma che e' disponibile a farmelo provare? Sono molto intenzionato ad acquistarlo,non vorrei p..........[CUT]