dall'Onkyo 906 a PRE+FINALE....ma con budget limitato

Personalmente penso sia superiore ad Onkio ma inferiore sicuramente a Krell per cui se dovessi indicarli per preferenza prima metterei Krell poi Arcam dopo Onkio ma non avessi ristrettezze particolari di budget Krell sicuramente.

Non vorrei averti fatto venire dei dubbi guarda che con Arcam vai alla grande è solo che per me quando posso cerco di fare acquisti se possibile definitivi anche se nella ns. passione di certo non c'è niente...io stesso compro una cosa e penso già ad un altra .E' che con Krell sei effettivamente nell'olimpo dei pre basta andare a leggere chi lo possiede per capirlo ed è probabile che tu sia a posto per molto tempo tale è la qualità dell'oggetto.Poi ripeto che se vai su Arcam sei già nella fascia alta del mercato solo non vorrei che poi no si pentisse del tipo..."certo se avevo preso l'altro ecc..."Io nel mio impianto che non è certo hi end qualche pezzo definitivo circa diffusori,display ecc..ho cercato di metterlo per poi cercare di fare più che stravolgimenti degli affinamenti alzando la qualità generale del sistema.