Riki
New member
angelone ha scritto:
Ciao Riccardo,
grazie per la risposta, quindi mi ricordavo bene...
Mi chiarisci solo un aspetto ?
Prima hai scritto questo:
e la valutazione e' stata questa:
Considerato il giudizio pensavo che avessi dato un voto piu' alto alla parte musicale, ti sei tenuto stretto per cautela o hai trovato qualcosa che non ti ha convinto particolarmente ?
Grazie ancora
Ciao
Angelo
Diciamo che mi sono tenuto stretto per cautela anche perchè la sistemazione per ora è assolutamente provvisoria (mi trasferisco fra 1 mese circa) e quindi non ho ancora avuto il tempo e lo spazio per mettere giù tutto a dovere...
Come dicevo però la scelta del 2500 è stata per l'Home Theatre, a mio avviso davvero davvero eccellente.
Poi per rispondere agli altri devo dire che non è del tutto corretto quando parlavo del volume... con musica non classica e non jazz sono arrivato a pressioni davvero elevate con risultati davvero buoni, anzi, di tutto rispetto, poi sarò più preciso quando avrò sistemato bene il tutto con i cavi giusti...
Per il post di NAMMEN devo dire che lo quoto in pieno. A ognuno il suo... Ecco perchè dicevo che sicuramente gli affiancherò più avanti un finale stereo più musicale!
E cmq... le Klipsch sono splendide!!! (le ho provate con un ampli stereo Pioneer osceno di una dozzina di anni fa e anche li si sino dimostrate strepitose!!!)
Magari domani vi mando una foto della sistemazione assurda e assolutamente provvisoria della sistemazione attuale così ve ne rendete conto...
A presto,
Riccardo