Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giki ha detto:Sto guardando la replica della tappa Grazie Eurosport
Lucas82 ha detto:...con il myskyhd mi dà nessun segnale dalla parabola mentre gli altri canali HD li vedo senza problemi, boh
pako_kr ha detto:Hai un impianto condominiale?
Allora va adeguato, specialmente se è un IF-IF, bisogna aggiungere il modulo della nuova frequenza (e credo proprio a tue spese, o a spese di chi ha Sky).
Sig!![]()
Lucas82 ha detto:si è condominiale ma non è vetusto(il condominio ha 5 anni); l'impianto non è if-if(almeno credo, sul decoder è impostato 1 lnb). Ma sarà così per ogni canale hd che introdurranno?? cmq ho scritto a sky, vediamo che mi rispondono
Cowsland ha detto:Siccome eurosport hd non è su una frequenza di sky ma oltretutto di un'altra pay tv straniera non aveva senso che fosse premipostata dall'antennista