Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non l'ho capito nemmeno iogian de bit ha detto:perdonate ma non capisco perche' con gli attuali decoder DTT HD integrati ai tv attuali non si potra' fruire dell'HD di mediaset.
grazie
Non possono essere utilizzati in quanto lo slot c.i. deve essere plus e non normale.Con questa nuova versione da quel che ho capito vengono imlementate delle delle specifiche che permettono la protezione dei contenuti in HD, impedendone la copia(un po' il discorso dell'hdcp).Se Mediaset decidesse di trasmettere senza utlizzare questa protezione anticopia allora gli attuali decoder ddt hd integrati oppure decoder esterni c.i. andrebbero bene, ma poiche' non credo a Babbo Natale, questa e' la situazione...Fermo restando che occorrerebbe sempre la cam hd che sara' disponibile solo nel corso del 2010.Leonid ha detto:non l'ho capito nemmeno io![]()
Le notizie che ho preso le ho lette su di un'altro forum, molto famoso sul digitale satellitare...La questione non e' molto chiara in quanto le specifiche c.i. plus sono state appena rilasciate.Quando ci sara' la cam HD si vedra'.Tieni conto che ci sono gia' in commercio alcuni televisori con c.i. plus come gli ultimi della Sony(v5500,w5500,z5500).Spero che un aggiornamento del firmware renda possibile l'utlizzo delle appareccchiature non c.i. plus, ma temo che non sara' cosi' in quanto occorrerebbe a mio avviso una certa configurazione hardware che gli attuali prodotti non hanno...gian de bit ha detto:perdona l'ignoranza ma che differenza ci sarebbe tra una C.I. normale ed una Plus ?? non basterebbe rilasciare una CAM HD che sia anche "plus" , cosi da non rendere obsoleti gli attuali decoder integrati nei TV ??? oppure non e' possibile fare delle CAM plus e quindi e' meramente una questione HW on board dei decoder??
tristezza infinita proprio, benvenuti nell'era dell'incompatibilita' totale![]()
mauroits ha detto:Questa anche la news di ieri del sole24ore
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...23-11de-aa10-fe8364366720&DocRulesView=Libero
Absolute ha detto:EDIT DEL MODERATORE: I QUOTE INTEGRALI SONO VIETATI !!
Fai + attenzione...
La cam può essere semplicemente aggiornata per poter decriptare le nuove chiavi, magari la scheda dovrà essere nuova ed ok.....ma da li ad un nuovo tutto no