• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

DAC sotto i 500 E e curiosita' su Musical fidelity V-Dac II & M1

Chimera

New member
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un Dac e avrei bisogno di qualche indicazione per restringere la ricerca tra i prodotti nella fascia dei 500 E.

Inoltre avrei una curiosita' specifica se qualcuno conosce i seguenti prodotti...
Si parla molto del MF V-Dac II ma non e' praticamente mai menzionato, qui sul forum, il fratello maggiore. In quella facia e' da definirsi "scarso"?

Grazie
 
Ciao,
Dac... nella fascia dei 500 E
io sono pienamente soddisfatto del mio Goldnote DAC7.
Gli ho dedicato un PC assemblato con componenti scelti ad hoc senza antivirus ne altro che non sia strettamente necessario (non ci sono neppure video e tastiera). Ci facci girare foobar2000 dall'ipad e carico la musica da un altro computer tramite VNC.
Da quando l'ho preso il CD non l'ho più acceso... ascolto di tanto in tanto vinile ma il DAC è senza dubbio la mia strada per il futuro.

Tutta questa chiacchierata per dirti che se anche ci spendi qualche euro in più son proprio spesi bene... non è un giocattolo o un "accessorio" come pensavo.

saluti
Luca
 
Se intendi il M1 dac, non dovrebbe essere male. Sulla USB è limitato a 96 kHz, comunque, già più che sufficienti. Non dovrebbe essere peggio degli altri nella sua fascia di prezzo, anzi. Occorrerebbe, comunque, ascoltarlo a confronto con altri al fine di evitare sorprese.
Ciao, Enzo
 
Top