Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bho guarda non sò spiegarti tecnicamente come influiscano sul suono il jietter e il clock, e che se già i ben suonanti AA montassero delle meccaniche di maggior pregio tipo le Philips suonerebbero ancora meglio.ciuchino74 ha detto:...montano un lettore TEAC da PC da 18 € e non credo siano prodotti da buttare...soprattutto il MAESTRO...
...KTM15, prima non mi hai risposto...
...la correzione degli errori di jitter come influisce nel suono ???
...i clock come influiscono nel suono...???
ciao ciao
KTM15 ha detto:...non ho la competenza e la strumentazione per affermare che l'una è migliore dell'altra...
2112luca ha detto:...bho guarda non sò spiegarti tecnicamente come influiscano sul suono il jietter e il clock...
Assolutamente, e anche vero però che negli ultimi 5/6 anni i dac e le meccaniche hanno fatto passi da gigante il suono e nettamente migliorato rispetto a quello asettico di una decina di anni fà.ciuchino74 ha detto:...
P.S. oh ragazzi...si parla ehh![]()
![]()
ciuchino74 ha detto:...forse non basta essere appassionati audiofili...
...per affermare che questo è meglio di quello ci vorrebbe una concreta spiegazione...soprattutto razionale...
ciao ciao
P.S. oh ragazzi...si parla ehh![]()
![]()
Se legge i dati errati li manda errati, no?...io avrei desiderato solo che qualcuno mi spiegasse come una meccanica possa inviare un codice binario diverso a un dac....
ciuchino74 ha detto:...io avrei desiderato solo che qualcuno mi spiegasse come una meccanica possa inviare un codice binario diverso a un dac....
nel senso che se il lettore cd da pc TEAC dell'AA legge: 0 1 1 0 1 1 1 0
anche l'ESOTERIC leggerà il codice: 0 1 1 0 1 1 1 0
...
chiaro_scuro ha detto:......
Avenger ha detto:Il vero modo intelligente di utilizzare un DAC, secondo me, è quello di eliminare la meccanica di lettura utilizzando file audio......quando hai "estratto" il file senza errori, hai eliminato alla radice il problema della meccanica di lettura.