dac -quale scegliere ?

pimandro ha detto:
X luca
sei un fonte inesauribile di info ,
per caso qualcuno sa dirmi qualcosa dell'audiofire 12 ,perchè visto che il pac di cui mi doterò utilizza questo convertitore ,se è valido potrei utilizzare questo ,cosa ne pensate ?

Grazie :)

Aho!!! ma cosa sono tutte ste parolacce Audifire, pac,flac, cerchiamo di moderare i termini. :D

Luca

pimandro ha detto:
grazie roberto ,ho letto il link ed è proprio quello che intendevo ,solo che dopo i primi post si perde un pò.
anche se a quanto ho capito il confronto è stato fatto con tracce sacd e tracce cd ,quindi non mi sembra molto corretto , è così ?
?

No, solo alcune tracce erano sacd, dato che c'ero ho provato anche la differenza con quelle.

Hai scelto? o perlomeno, sei riuscito ad ascoltare qualcosa? se si posta che vorrei conocere le tue impressioni circa le differenze tra i vari dac.

no ,non ho scelto ,ma ho ascoltato tanto ,il problema dell'ascolto però è sempre il solito e ben conosciuto (non è il tuo impianto ,non è il tuo ambiente ,ecc. ) al momento tra tutti quelli che ho ascoltato (beringher,citypulse,onkyo,minidac,rosetta ,dcs vari,belcanto ,ed altri 3 o 4 dei quali non ricordo il nome ) devo dire che quello che mi è piaciuto di più è il belcanto .