• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DAC per musica liquida: Usb o Spdif?!

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Sono alle prese col seguente dilemma: sto assemblando un pc solo per la musica ma non riesco a decidere se tenere la mia RME Hdspe AIO e collegarla in digitale (spdif) al Dac (PS Audio Digital link III, forse...) oppure sbarazzarmi della RME ed entrare con il Dac in Usb... che dite?

Qual delle due connessioni risulta più affidabile, meno limitante e più "audiofila"?

Se tenessi la RME dovrei acquistare un certo case, se la vendessi potrei prendere un case più piccolo visto che ho una mobo mini-ITX...

Saluti e grazie. :)
Matteo

Ciao.

eh magari potessi... posso solo comprare il dac oppure resto con la mia RME...

Grazie, ciao. :)
Matteo