• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DAC o lettore Cd Valvolare

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un Dac valvolare o lettore CD con ingressi USB, spdif e AES/EBU per il mio impianto, composto da Classè serie Delta e da diffusori PMC OB1 + centrale e surround.

Non posso superare i 2000 Euro e mi piacerebbe prenderlo anche usato, non sarebbe un problema.
In passato ho avuto il Tri-Vista DAC: esiste qualcosa con la stessa o migliore musicalità?

Grazie a tutti. :)
Matteo

Digicode 704 con modulo aggiuntivo per HT? Io uso il digicode s-192 per lo stereo e ne sono molto soddisfatto. Comunque io rimarrei sul DAC, i lettori cd ormai sono preistoria ( dai non legnatemi ora :) )

Se vai sul Dac , che sia DSD però...così è futurproof :cool: ed hai ampia scelta (Teac 503, Marantz, Ps Audio, Lazzari a discreti, IFI, M2tech Musical Fidelity Mxu, etc...) ....a valvole Dsd non me ne vengono in mente , forse il nuovo lettore Unison o Unico 2 che ha ingresso Dac ma costa oltre 3mila...

P.s.
Bel pezzo il Dac Trivista (io ho il Sacd Trivista con funzione Dac)

Ciao e grazie per l'aiuto.

Digicode con moduli aggiuntivo per HT? Questa non la sapevo, come funziona? :)
Sì, infatti, punterò su un Dac o su un pre/dac.

Eh lo so, il dac Trivista quasi quasi, se lo ritrovassi... avevo puntato per anni sul lettore Sacd che ha gli ingressi digitali, ma si trovano quasi esclusivamente guasti, e non ci sono più alcuni pezzi di ricambio fondamentali.
Tu lo usi come Dac o sei uno dei fortunati ad averlo in perfetto stato?

Grazie mille. Saluti.
Matteo