Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè dici in via transitoria o definitiva?in via transitoria (presumo) oppure definitiva, ma non si sa.
Ok ma volendo restare sul nuovo cosa proponi?purtroppo se vuoi prendere materiale che suoni bene devi spendere dei soldoni...
Se devi costruire un sistema da zero, devi prima capire quali sono le casse da amplificare, poi ci metti un finale stereo o mono che sia, (ma i mono costeranno sempre di più, le potenze di solito sono sempre maggiori, sicuramente avrai dei vantaggi sia di qualità audi..........[CUT]
Molto dipende dal budget e dalla potenza che cerchi....se le cifre sono quelle che ho letto sopra 5/6 mila per dac e finali....guarda nel catalogo diOk ma volendo restare sul nuovo cosa proponi?
Molto dipende dal budget e dalla potenza che cerchi....se le cifre sono quelle che ho letto sopra 5/6 mila per dac e finali.[CUT]
Nuovi sei abbondantemente oltre i 6000€ sei sicuro che te li hanno proposti in terzetto?Grazie
Mi è stato proposto anche questo che ne pensi?
N 1 DAC MUSICAL FIDELITY M6X DAC
N 2 FINALE MUSICALFIDELITY M8S
A mio avviso è inutile spendere soldo "ad mentula canis", meglio un buon dac attaccato a un buon pre attaccato a un buon finale[CUT]
@uncletoma una disamina perfetta e precisa! Anche io concordo con il fatto di optare per un pre con il suo DAC, l'ho anche scritto qualche post prima. Pare però che questi consigli lascino il tempo che trovano.