Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, si, anche di modifiche... come le famose Mirage M1SI... vecchia storia su CHF, ma principalmente di progetti nuovi, come questo in foto... solo che siamo (mi scusi il moderatore) nel "buco del **** del mondo" e quindi è raro che qualcuno possa venire a sentire qualcosa... mannaggia...maupetrucci ha detto:Ciao smile quindi te ti preoccupi di mod ai diffusori nel suo studio ? e non guadagni?
ps.. quindi hai molta esperienza su come suonano i vari cd player giusto?![]()
Con la vostra autorizzazione è diverso, io non mi permetterei mai.nordata ha detto:Ritengo che, però, specificando bene il modello per cui la modifica è stata proposta si possa benissimo dirne il costo, non credo che questo vari da un apparecchio all'altro (stesso modello, ripeto), così come si potrebbe benissimo dire un range generico (non meno di...sino a...).
Ciao
Qui rispondere è facile, anche se l'accusa "dell'Oste" è in agguato dietro l'angolo...pivot08 ha detto:allora diciamo che il range vada tra i 400 e i 600... mi domando ne vale la pene per il mio nad c542 o punto per il dac esterno?![]()
Dipende sempre dalle esigenze che si hanno: io dubito che il ki pearl possa suonare meglio del NAD modificato... dubito alla grande... se però uno ha l'esigenza di avere un apparecchio più VERSATILE, allora la scelta può essere giustificata... anche perchè un'eventuale modifica si può sempre effettuare in futuro; insomma... bisogna aver chiare le esigenze qualitative, la spesa possibile, eventuali miglioramenti futuri, etc.maupetrucci ha detto:Si ma fare una mod al nad 542 che ha un valore molto piu basso della mod stessa , non conviene comprare nell usato un ottimo player sui 700 euro che si spendno invece per questa mod ?? tipo il ki pearl![]()
Vabbè, non ti vuoi sbilanciare, mi sbilancio io, :rotfl: :rotfl:-SMILE- ha detto:Dipende sempre dalle esigenze che si hanno: io dubito che il ki pearl possa suonare meglio del NAD modificato... dubito alla grande... [/COLOR]
Puka ha detto:devi farti vedere da uno bravo, perchè vuol dire che il cervello non ti aiuta![]()
![]()