Nordata
Moderatore
Peccato, avrebbe potuto essere l'occasione per una prova interessante e, cosa più importante, anche attendibile.Avenger ha detto:sapendo esattamente quale era il DacMagic che suonava.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato, avrebbe potuto essere l'occasione per una prova interessante e, cosa più importante, anche attendibile.Avenger ha detto:sapendo esattamente quale era il DacMagic che suonava.
Vito tu hai provato prima di decidere a confronto nella tua catena?Te lo chiedo perchè a tutti si consiglia di ascoltare e fare confronti tra lettori cosiddetti industriali perchè non è detto che possa piacere o migliorare e poi si acqusita a scatola chiusa ciò che più può essere audiofigobrazov ha detto:ingannevole?? Mi sa che non hai mai fatto un confronto....
stabilito da chi e come????Vedi che anche le grandi aziende che spesso vengono criticate agiscono con modifiche migliorando dal basso quindi non vedo la differenza se non quella di una specifica particolaritàbrazov ha detto:Normalmente, si decide per una modifica(qualunque ..
Con tutto il rispetto che posso avere, quando la finirite (prendo te ad esempio) con queste puttanate e incominciate a conoscere e fidarvi delle vostre orecchienordata ha detto:Peccato, avrebbe potuto essere l'occasione per una prova interessante e, cosa più importante, anche attendibile.
antonio leone ha detto:Vito tu hai provato prima di decidere a confronto nella tua catena?Te lo chiedo perchè a tutti si consiglia di ascoltare e fare confronti tra lettori cosiddetti industriali perchè non è detto che possa piacere o migliorare e poi si acqusita a scatola chiusa ciò che più può essere audiofigo![]()
stabilito da chi e come????Vedi che anche le grandi aziende che spesso vengono criticate agiscono con modifiche migliorando dal basso quindi non vedo la differenza se non quella di una specifica particolarità
nordata ha detto:Il punto...è escludere qualsiasi condizionamento, magari inconscio, che può intervenire sul risultato...
nordata ha detto:...Non vedo perchè il: "Io sento" debba valere di più del: "Io non sento"...
il mio appunto non era alla modifica(questa non l'ho mai sentita altre sì) ma come ci si arriva perchè par di capire a priori che modificato và sempre meglio e non si usa lo stesso bilancino del contesto, le prove, gli ascolti, da vedere, etcetc, quando magari parliamo di upgradare da una sorgente a un'altra strettamente di seriebrazov ha detto:Poi,come dice Antonio a me non viene niente in tasca,dico solo cio' che ho riscontrato io con la modifica..Quindi liberi di non credere a niente ..
brazov ha detto:Le orecchie,comunque, percepiscono i suoni non la psicologia..![]()
![]()
A prescindere o meno da questioni riguardanti l'ascolto, se ti riesci a far condizionare su un fattore dove sai che puoi essere condizionato, ... devi farti vedere da uno bravo, perchè vuol dire che il cervello non ti aiutauainot ha detto:...
e sapere cosa ci si deve aspettare da un ascolto condiziona il risultato.
Non credo proprio, completamente in disaccordo.nordata ha detto:Non vedo perchè il: "Io sento" debba valere di più del: "Io non sento", entrambe le affermazioni hanno la stessa dignità di partenza.
uainot ha detto:e no, senza la materia grigia non sentiresti. è la nostra testa che ricostruisce il suono, non le orecchie!
e sapere cosa ci si deve aspettare da un ascolto condiziona il risultato.
Io nulla...:O lo ripeto ancora, sono effettuate dall'ing.Ingoglia col quale abbiamo in comune la Ditta ma non i lavori; lui si occupa (e guadagna) con le elettroniche e io mi occupo (e a volte guadagnomaupetrucci ha detto:Smile ma questa modifica quanto te la fai pagare![]()