• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

dac chordette gem: che ne pensate?

Il Chordette non l'ho mai sentito, però ascoltai un Chord DAC 64 appena uscì confrontato con un Meridian 508 che nella sua categoria era uno dei migliori CD player del mercato. La differenza era pazzesca a favore del Chord, sembrava non di togliere un velo ma una coperta!!! Mai sentita una differenza così tra DAC. Non so se il Chordette sia sullo stesso livello del 64, direi però moooolto simile, quindi sicuramente dovrebbe essere un DAC di eccellente livello. Chord poi è una sicurezza. Imho naturalmente. :)
 
Top