se usassi questo? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=5984
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha detto:si, ma solo se:
1) il televisore accetta la connessione Component;
2) se la prima opzione non e' applicabile ti serve un convertitore (non un cavo) Component->RGB (RGB del tipo accettato dalla tv, pero'!) ed entri dalla SCART...
ok.. però a questo punto che schema dovrei utilizzare per lo scopo?nordata ha detto:Solitamete con il termine "Y/C" (Luminanza/Crominanza) si indica la modalità S-Video, costituita appunto dai due segnali idicati.
Ciao
stbarlet ha detto:a parte che non ho capito perchè dovrei provare a vedere se il televisore accetta il segnale RGB visto che comunque la xbox ha la uscita in component.. quello che voglio sapere è se esiste un modo per collegare una uscita di tipo YPrPB ad una Y/C da immettere in una scart, visto che questa sembra essere l'unica via per migliorare la qualità rispetto al composito .oppure provarea mandare l'uscita component direttametne al dusplay sempre conla scart
stbarlet ha detto:...non ho capito perchè dovrei provare a vedere se il televisore accetta il segnale RGB visto che comunque la xbox ha la uscita in component...
il cavo del quale parla dovrebbe essere un normalissimo cavo senza circuiti( ha circuiti per l'uscita ottica digitale ) che riguardano il segnale video. perchè alla presa dalla xbox a cui va attaccato è collegabile l'HDMI , quindi DVI + audio digitale, quindi un segnale VGA (RGB).angelone ha detto:Ho guardato le caratteristiche della tv, niente Component.
Per me vale la seconda delle due opzioni che dicevo prima, convertitore Component->RGB!
@Kilo: ma il cavo del quale parli e' un cavo a tutti gli effetti o, come credo, integra un circuito elettronico?