Ziggy Stardust
New member
Come sempre in disaccordo con te Stefano 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè arrivano anche a venderne 500masteking ha detto:almeno io ho un prodotto in edizione limitata a tiratura 500pz
Forse ancora non hai capito cosa hai acquistatomichelefiorentin ha detto:ora con il pass dovrei migliorare i medi? chissa'!!
sono daccordo......Puka ha detto:Forse ancora non hai capito cosa hai acquistato![]()
![]()
La lancetta non indica la potenza in uscita, ma la corrente di polarizzazione dei finali, praticamente non serve a nulla ma piace e l'hanno lasciata (parole di Nelsonn pass).michelefiorentin ha detto:Fortunatamente la lancetta sta sempre sotto a metà (non l'ho mai vista andare oltre se non di qualche mm e molto raramente).
Oltre una soglia di prezzo, nulla è proporzionale all'esborsomichelefiorentin ha detto:il salto dal MF che avevo prima non è sempre lineare con l'esborso, ma mi ritengo soddisfatto.
Io utilizzo come cavi di potenza degli Aircom Plus 50, e come cavi di segnale bilanciati dei Reference autocostruiti, sono entrambi dei solid core, se vuoi ottenere maggiore "vivacità" te li consiglio.michelefiorentin ha detto:p.s. mi consigliate delle buone connessioni? grazie