mammabella
New member
Twest ha detto:piu o meno il proiettore stara a 4 metri... è troppo?
E una distanza ideale per la maggior parte dei vpr a "tiro normale".
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Twest ha detto:piu o meno il proiettore stara a 4 metri... è troppo?
Twest ha detto:io piu o meno dovrei guardarlo da 3 metri... qual'è la dimensione ideale dello schermo?
Twest ha detto:Quali sono gli svantaggi e i vantaggi di un proiettore rispetto ad un plasma?![]()
Un proiettore puo èssere tranquillamente collegato a tutte le sorgenti (decoder sky, antenna compresi) come le tv normali?![]()
Twest ha detto:nessuno??
Katronit ha detto:Io prenderei lo Sharp Z3000 che sta sui 2000 euro visto che ho lo Z2000 e sono molto soddisfatto e personalmente non penso che un videoproiettore dlp sempre 1280x720 da 4000 euro possa darti il doppio di più... molti provano ancora a sperare di prendere quei soldi ma i prezzi sono abbastanza, crollati il mio Sharp l'anno scorso costava 5000 euro e quest'anno l'ho preso nuovo per 2300....con i rimanenti 2000 ti ci compri dal DVD player di ottima qualità al processore esterno che migliora notevolemente tutti gli ingressi. Gli Sharp però hanno il tiro corto e fai fatica a 4 metri fare solo 2 metri di base, vedi il sito che trovi tutto.
Come grandezza schermo tieni conto che io sto a 3.80 circa e ho uno schermo di base 2.20 che potrei tenere anche 2.40 con l'alta definizione. C'è chi alla mia distanza tiene 2.50 metri e invece molti ti diranno che 2 metri è l'ideale.... nel duppio prendi lo schermo più grande... se sei a "soli" 3 metri di visione io forse lo farei di 2 metri di base.
Per quanto riguarda i "difetti" del Vpr rispetto al plasma direi solo il fatto che devi oscurare la stanza.... ma la visone è un'altro pianeta... molto melgio il DLP e poi come dimensioni è come guardare 4 plasma da 42 pollici fai tu....
Ciao