mammabella
New member
Twest ha detto:piu o meno il proiettore stara a 4 metri... è troppo?
E una distanza ideale per la maggior parte dei vpr a "tiro normale".
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Twest ha detto:piu o meno il proiettore stara a 4 metri... è troppo?
Twest ha detto:io piu o meno dovrei guardarlo da 3 metri... qual'è la dimensione ideale dello schermo?
Twest ha detto:Quali sono gli svantaggi e i vantaggi di un proiettore rispetto ad un plasma?![]()
Un proiettore puo èssere tranquillamente collegato a tutte le sorgenti (decoder sky, antenna compresi) come le tv normali?![]()
Twest ha detto:nessuno??
Katronit ha detto:Io prenderei lo Sharp Z3000 che sta sui 2000 euro visto che ho lo Z2000 e sono molto soddisfatto e personalmente non penso che un videoproiettore dlp sempre 1280x720 da 4000 euro possa darti il doppio di più... molti provano ancora a sperare di prendere quei soldi ma i prezzi sono abbastanza, crollati il mio Sharp l'anno scorso costava 5000 euro e quest'anno l'ho preso nuovo per 2300....con i rimanenti 2000 ti ci compri dal DVD player di ottima qualità al processore esterno che migliora notevolemente tutti gli ingressi. Gli Sharp però hanno il tiro corto e fai fatica a 4 metri fare solo 2 metri di base, vedi il sito che trovi tutto.
Come grandezza schermo tieni conto che io sto a 3.80 circa e ho uno schermo di base 2.20 che potrei tenere anche 2.40 con l'alta definizione. C'è chi alla mia distanza tiene 2.50 metri e invece molti ti diranno che 2 metri è l'ideale.... nel duppio prendi lo schermo più grande... se sei a "soli" 3 metri di visione io forse lo farei di 2 metri di base.
Per quanto riguarda i "difetti" del Vpr rispetto al plasma direi solo il fatto che devi oscurare la stanza.... ma la visone è un'altro pianeta... molto melgio il DLP e poi come dimensioni è come guardare 4 plasma da 42 pollici fai tu....
Ciao