l4sty non prendertela ma tu hai un Samsung C, ovvero di due anni fa, e gia all'epoca non era un fulmine...non sono un fan samsung men che meno dei suoi led, ma mi pare che dalla serie C ci siano stati bei passi in avanti..
purtroppo conosco meno il mondo dei led rispetto ai plasma, ma i led di casa pana come ti vanno..? ne avevo visti un paio e mi avevano ben impressionato, un pò meno sulle basse luci..
cmq ti dico la mia
il 755 non mi piace, ne carne ne pesce, un prodotto che non sa di niente
l'855 mi piace molto invece, io farei un piccolo sforzo oppure vedrei di appenderlo e adnrei su quello
anche il 7000 non è male, nonostante non mi piaccia la sua resa
il 6900 secondo me ti darebbe buone prestazioni costando il giusto
se sei uno come me che cambia tv ogni 3 giorni non saprei che consigliarti, ma se invece vuoi fare l'acquisto che duri allora ti direi 855 senza pensarci troppo
altrimenti 6900 o 7000 a seconda del prezzo che trovi, alla fine le prestazioni sono simili
senti un pò ma siccome vuoi risparmiare un pochino e hai sta fissa del clouding, xe nn prendi un esemplare in esposizione, rimpi le palle al commesso ti fai scontare il prezzo, te lo provi per bene in saletta al mw e valuti di persona..
anche xe spendere 1500 euro per un prodotto nettamente sotto la concorrenza....mi sa che stai cominciando un pò a sragionare e finisce che scoppi

meglio che non ci pensi x un paio di giorni e poi vai a cercarne uno