Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MauMau ha detto:In questo momento l'anello debole della catena non sono i display, sono le sorgenti.
XENOMORFO ha detto:grazie a tutti per le vostre news in merito,
ora mi domando e dico, il mio proiettore con matrice 1280 per 720 posso considerarlo uguale al panny ax100 con la stessa matrice?
Secondo voi fare un passo verso questo, o il sanyo z5, o l'epson tw700 posso migliorare? o sono soldi buttati!!!![]()
XENOMORFO ha detto:il mio proiettore con matrice 1280 per 720 posso considerarlo uguale al panny ax100 con la stessa matrice?
XENOMORFO ha detto:Oramai ci siamo quasi, se DIO vuole, stiamo entrando nel full hd.Ricordati che siamo figli di un DIO minore ... in Italia ...![]()
XENOMORFO ha detto:Possiedo il panny 700, ne sono contentissimo, volevo sentire il vostro parere su un possibile sucessore!!!
Quoto MauMau .... quando sarà il momento un bel lettore HD DVD o BluRay ... e poi quando i vpr full HD costreranno tanto quanto ho pagato il TW600 (poco :asd: )... beh il momento sarà maturo.
Ciao
Dream
…. non bastava mia moglie a farmi i conti in tasca!!!davidewatt ha detto:queste affermazioni mi sanno tanto da uno che non ha i soldi ..
Di alta definizione ce né ben poca …. lettori e software si contano sulle dita di una mano …davidewatt ha detto:e perchè aspettare anni a far godere gli ochhi dell'alta definizione?
XENOMORFO ha detto:Oramai ci siamo quasi, se DIO vuole, stiamo entrando nel full hd.
Possiedo il panny 700, ne sono contentissimo, volevo sentire il vostro parere su un possibile sucessore!!!