Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MauMau ha detto:In questo momento l'anello debole della catena non sono i display, sono le sorgenti.
XENOMORFO ha detto:grazie a tutti per le vostre news in merito,
ora mi domando e dico, il mio proiettore con matrice 1280 per 720 posso considerarlo uguale al panny ax100 con la stessa matrice?
Secondo voi fare un passo verso questo, o il sanyo z5, o l'epson tw700 posso migliorare? o sono soldi buttati!!!![]()
XENOMORFO ha detto:il mio proiettore con matrice 1280 per 720 posso considerarlo uguale al panny ax100 con la stessa matrice?
XENOMORFO ha detto:Oramai ci siamo quasi, se DIO vuole, stiamo entrando nel full hd.Ricordati che siamo figli di un DIO minore ... in Italia ...![]()
XENOMORFO ha detto:Possiedo il panny 700, ne sono contentissimo, volevo sentire il vostro parere su un possibile sucessore!!!
Quoto MauMau .... quando sarà il momento un bel lettore HD DVD o BluRay ... e poi quando i vpr full HD costreranno tanto quanto ho pagato il TW600 (poco :asd: )... beh il momento sarà maturo.
Ciao
Dream
…. non bastava mia moglie a farmi i conti in tasca!!!davidewatt ha detto:queste affermazioni mi sanno tanto da uno che non ha i soldi ..
Di alta definizione ce né ben poca …. lettori e software si contano sulle dita di una mano …davidewatt ha detto:e perchè aspettare anni a far godere gli ochhi dell'alta definizione?
XENOMORFO ha detto:Oramai ci siamo quasi, se DIO vuole, stiamo entrando nel full hd.
Possiedo il panny 700, ne sono contentissimo, volevo sentire il vostro parere su un possibile sucessore!!!