Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
E bravo il nostro violinista preferitoLigrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
joy2872 ha scritto:
grazie...![]()
ok....quindi posizionandolo a 1,80....1,90 dal pavimento sarei a posto....figuriamoci le capocciate (le mie)in quanto lo monterei in soggiorno...comunque se cosi deve essere cosi sara'
ciao.
nemo30 ha scritto:
Le capocciate le eviterei...non per la tua capoccia ma per il vpr...naturalmente....
![]()
a quanto hai venduto il panny 300 ? ne ho uno anchio ma per fare il salto dovrei prima venderlo.....Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
lucabs ha scritto:
a quanto hai venduto il panny 300 ? ne ho uno anchio ma per fare il salto dovrei prima venderlo.....![]()
nemo30 ha scritto:
Non credo ti risponderà prima di 2 o 3 gg...si sarà chiuso in clausura a smanettare di sicuro!!!![]()
Ligrestowsky ha scritto:P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
Ligrestowsky ha scritto:
P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
Ligrestowsky ha scritto:
P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
peppemar ha scritto:
Prendilo subito !!!!!!!!!!!!
Non mi dire che sei ancora con il philips cacchina di plastica ???