Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
E bravo il nostro violinista preferitoLigrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
joy2872 ha scritto:
grazie...![]()
ok....quindi posizionandolo a 1,80....1,90 dal pavimento sarei a posto....figuriamoci le capocciate (le mie)in quanto lo monterei in soggiorno...comunque se cosi deve essere cosi sara'
ciao.
nemo30 ha scritto:
Le capocciate le eviterei...non per la tua capoccia ma per il vpr...naturalmente....
![]()
a quanto hai venduto il panny 300 ? ne ho uno anchio ma per fare il salto dovrei prima venderlo.....Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!![]()
![]()
![]()
lucabs ha scritto:
a quanto hai venduto il panny 300 ? ne ho uno anchio ma per fare il salto dovrei prima venderlo.....![]()
nemo30 ha scritto:
Non credo ti risponderà prima di 2 o 3 gg...si sarà chiuso in clausura a smanettare di sicuro!!!![]()
Ligrestowsky ha scritto:P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
Ligrestowsky ha scritto:
P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
Ligrestowsky ha scritto:
P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
peppemar ha scritto:
Prendilo subito !!!!!!!!!!!!
Non mi dire che sei ancora con il philips cacchina di plastica ???