Ligrestowsky
New member
Sono possessore del Panny 300, e sono tentato di passare al 900. Secondo voi vale la pena o è meglio aspettare il fatidico prossimo modello a 1080 (si spera)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
endymion76 ha scritto:
Beh, considera che il 1080 lcd a prezzi umani (3/4k €) non lo vedremo per diverso tempo ,almeno 2 anni, se va bene.
Io aderirei al co-buy al volo. Il 900 è una buona macchina. Un salto mica male dal 300.
saluti.
Ligrestowsky ha scritto:
Sono possessore del Panny 300, e sono tentato di passare al 900. Secondo voi vale la pena o è meglio aspettare il fatidico prossimo modello a 1080 (si spera)?
Marlenio ha scritto:
Ciao,
non conosco il 300, ma conosco il 700 abbastanza bene... e IMHO il passaggio da 700 a 900 vale la pena di farlo. Quindi...![]()
Marlenio ha scritto:
... IMHO il passaggio da 700 a 900 vale la pena di farlo.
corobi ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
corobi ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
Aiuto!
![]()
nemo30 ha scritto:
Ma dove? Quali sarebbero i motivi importanti tali da giustificare un upgrade dal 700 al 900???
nemo30 ha scritto:
Come ben saprai ho letto quella tua recensione (ho anche risposto) ma tu parli di differenze abissali dicendo "niente zanzariera e niente VB". Io che come saprai ho il 700, la zanzariera non l'ho mai vista se non quando mi sono appoggiato allo schermo, o quasi, e VB lo vedo ben poco, con il nuovo Denon non l'ho ancora visto.
Mi sembra un pò pochino per pensare ad un upgrade. Con questo non voglio assolutamente dire che il 900 non sia migliore del 700 e che le matrici D5 non siano migliori delle precedenti, ma le differenze tra i due non giustificherebbero un upgrade.
La qualità generale, a mio avviso, è molto simile.
Ligrestowsky ha scritto:
Domani lo compro. Un ultimo dubbio però mi rimane: spero che l'ottica sia corta come quella del mio 300, altrimenti non avrò la possibilità di avere un'immagine grande come quella attuale, per mancanza di spazio. Voi ne sapete qualcosa?
joy2872 ha scritto:
scusate l'intromissione ma visto che si parla di panny 900....io sto partecipando al cobuy in atto su questo forum e mi chiedevo x il montaggio a soffitto,avendo uno schermo a cornice fissa ove il lato superiore della cornice misura dal pavimento 2 mt, dovrei mantenere la stessa altezza (ho anche meno)anche x il panny oppure l'obbiettivo dispone di un certo offset x qui potrei montarlo piu vicino al soffitto.
scusate ma dovrei acquistare la staffa e non so quale acquistare.
grazie!
joy2872 ha scritto:
scusate l'intromissione ma visto che si parla di panny 900....io sto partecipando al cobuy in atto su questo forum e mi chiedevo x il montaggio a soffitto,avendo uno schermo a cornice fissa ove il lato superiore della cornice misura dal pavimento 2 mt, dovrei mantenere la stessa altezza (ho anche meno)anche x il panny oppure l'obbiettivo dispone di un certo offset x qui potrei montarlo piu vicino al soffitto.
scusate ma dovrei acquistare la staffa e non so quale acquistare.
grazie!